TERMINI E CONDIZIONI
L’utilizzo di questo sito è offerto da Tgroup SpA (di seguito il Titolare) a condizione che vengano accettati i termini, le condizioni e le note contenute in questa pagina e nelle altre pagine del sito. L’accesso o l’utilizzo di questo sito è subordinato all’accettazione delle condizioni. L’utilizzo di questo sito da parte dell’utente costituisce accettazione dei presenti termini e condizioni. Il Titolare si riserva il diritto di modificare i termini di utilizzo e le condizioni in base alle quali il sito viene offerto in qualsiasi momento e a propria discrezione.
A) Utilizzo di informazioni e materiali
Questo sito web è destinato all’uso personale e non commerciale da parte dell’utente. L’utente non può scaricare, copiare, riprodurre, modificare, distribuire, pubblicare, trasmettere, trasferire, vendere, concedere in licenza, visualizzare, eseguire o adattare alcuna informazione, prodotto o servizio ottenuto da questo sito web. È consentito scaricare e copiare informazioni solo per uso personale, a condizione che vengano rispettati il copyright e le altre limitazioni d’uso.
B) Uso illegale e proibito
L’utente garantisce che non utilizzerà questo sito web per scopi contrari alla legge vigente o proibiti dai termini di utilizzo, dalle condizioni e dalle note qui descritte.
C) Attività proibite
Utilizzando la posta o altri servizi di messaggistica e comunicazione su questo sito web, l’utente dichiara che non utilizzerà il sito web per:
Inviare o altrimenti trasmettere comunicazioni o materiale illegali, dannosi, minacciosi, offensivi, molesti, diffamatori, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, dannosi per il sito, che esprimano odio razziale, eticamente discutibili o in qualsiasi altro modo;
Falsificare intestazioni o manipolare in altro modo gli identificatori al fine di contraffare l’origine di qualsiasi informazione trasmessa tramite questo sito web;
Installare, inviare o altrimenti trasmettere qualsiasi forma di pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiale promozionale, e-mail o gruppi di e-mail indesiderate o qualsiasi altra forma di pressione, salvo espressa autorizzazione del proprietario;
Disturbare o interferire con il funzionamento di questo sito web o di altri server o reti ad esso collegati;
Violare qualsiasi legge locale, nazionale o internazionale;
Raccogliere o archiviare dati personali di altri utenti.
D) Utilizzo dei messaggi
Inviando messaggi o comunicando in altro modo con il proprietario del sito web, l’utente concede una licenza perenne, senza limiti geografici, irrevocabile, non esclusiva e gratuita per utilizzare, scaricare, copiare, riprodurre, modificare, distribuire, pubblicare, trasmettere, trasferire, vendere, concedere in licenza, eseguire, adattare e altrimenti sfruttare questa comunicazione in tutti i media attualmente conosciuti e sviluppati in futuro. L’utente rinuncia a qualsiasi diritto di rivendicazione per qualsiasi violazione, presunta o attuale, di qualsiasi diritto di proprietà, privacy, pubblicità, morale o attribuzione in relazione a tale comunicazione.
E) Link ad altri siti web
Questo sito web può contenere link a siti web di proprietà di terzi. I link sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. Il Titolare non controlla i siti web e non è responsabile per i contenuti di tali siti web. L’offerta di link non implica l’approvazione di tutti i contenuti di questi siti web né che il Titolare abbia alcun legame con i suoi promotori.
F) Manleva
L’utente acconsente a manlevare e tenere indenne il Titolare di questo sito web da qualsiasi responsabilità per qualsiasi reclamo, perdita, danno, responsabilità, costo e spesa (incluse le ragionevoli spese legali) che sorga, sia connesso o si riferisca direttamente all’utilizzo del sito web, a un utilizzo errato o illegale da parte dell’utente stesso, o per qualsiasi violazione delle garanzie dichiarate dall’utente nel presente documento.
G) Rapporti contrattuali
L’utente dichiara di essere consapevole e accetta che le comunicazioni e le trasmissioni da e verso il sito web non sono riservate. Non esiste alcun rapporto confidenziale, fiduciario, contrattuale o di altro tipo tra l’utente e il Titolare del sito, salvo quanto stabilito nel presente documento o nelle condizioni contrattuali presenti sulle pagine del sito. L’utente accetta che non esiste alcun rapporto di joint venture, partnership, impiego o agenzia tra l’utente e il Titolare derivante dal presente documento o dall’utilizzo del sito web.
H) Generale
Il presente accordo è regolato dalle leggi vigenti in Italia. L’utilizzo di questo sito web non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono piena efficacia a tutti i termini di utilizzo, condizioni, note di questo sito web e di questo documento, incluso il presente paragrafo. Nel caso in cui una disposizione del presente accordo sia ritenuta non valida, illegale o altrimenti inapplicabile, tale disposizione verrà eliminata. Il resto del presente accordo rimarrà pienamente valido ed efficace nei suoi termini. Le parti comprendono e accettano pienamente il presente accordo relativo all’utilizzo di questo sito web. Esso sostituisce qualsiasi precedente accordo orale o scritto relativo all’utilizzo di questo sito web. La rinuncia del Titolare a una qualsiasi delle disposizioni del presente accordo non implica che la stessa non possa essere ripristinata in futuro.
Copyright
Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà © Tgroup SpA. Tutti i diritti riservati.
