Con Tgroup l’Italia è più vicina, da nord a sud, da est a ovest!

Posted by admin

Puntare sull’outsourcing logistico presenta numerosi vantaggi per le aziende. Ma come scegliere il partner giusto? Sono tante, infatti, le aziende, anche di livello internazionale, che propongono il servizio di outsourcing logistico e chiudono accordi con le imprese per fornire questo tipo di attività.

La maggior parte dei fornitori servizi di outsourcing logistico si trova localizzata nel nord Italia. Tgroup, invece, presenta una caratteristica peculiare. L’azienda è infatti in grado di fornire servizi di logistica sia verso il territorio settentrionale che nelle regioni meridionali. Tgroup può arrivare prima degli altri, perché è più vicina alle aziende, ovunque si trovino in Italia.
Come si realizza questo vantaggio competitivo? Semplicemente le aziende che affidano a Tgroup il servizio di outsourcing, con un unico referente, possono attaccare il mercato sia al sud Italia, attraverso la piattaforme localizzate a Nola, in provincia di Napoli, Caserta, Avellino e Salerno che salgono verso le regioni del Nord, attraverso i 4 hub di Bologna, Firenze, Milano e Carisio (Vercelli) che raggiungono le piattaforme dirette del nord. Inoltre, il personale altamente qualificato che collabora con Tgroup è assunto direttamente dall’azienda, di cui è parte attiva e integrante, senza ricorrere ad appalti esterni o cooperative con accordi sindacali e codice etico a tutela del committente per la corresponsabilità.
Con Tgroup l’Italia è più unita, interconnessa, integrata e le tue merci più vicine a destinazione, ovunque si trovi la sede aziendale. Tgroup, infatti, non è solo un fornitore di logistica ma è anche un’azienda con un vasto expertise nel campo dei trasporti. Questo significa affidarsi a un partner strategico, in grado di collegare in maniera rapida ed efficace tutte le merci, dal nord al sud del Paese.

Lascia un commento