TGROUP ARRIVA IN SICILIA: APRE L’HUB DI CATANIA

Tgroup continua a crescere: via al nuovo hub a Catania. E’ stata recentemente inaugurata la 26esima filiale dell’azienda, un nuovo polo strategico, nel cuore produttivo della Sicilia, in grado di collegare tutte le province dell’isola, rafforzando ancora di più il servizio da e per la regione.

L’apertura della nuova sede di Catania rappresenta un nuovo obiettivo raggiunto nello sviluppo strategico di Tgroup, garantendo all’utenza un servizio di consegna in tutte le nove province della Sicilia e un collegamento diretto con Napoli.

Oltre 1.500 mq di superficie, a 5 km dal centro della città e adiacente all’aeroporto, la nuova filiale di Catania dista soli 3 km dal porto, al quale è collegato grazie a un servizio integrato notturno e diurno di navette merci. Molto più quindi di una semplice nuova sede: un polo funzionale perfettamente integrato nella logistica cittadina e a supporto del sistema produttivo regionale che conta su oltre 467mila imprese, di cui oltre 103mila hanno sede proprio nel catanese. 

Dopo Milano, Verona, Bologna, Firenze, Napoli e Bari, Tgroup arriva quindi anche in Sicilia. Quello di Catania è il settimo hub dell’azienda sul territorio nazionale.