Tgroup punta a un futuro sostenibile, all’insegna della mobilità green e tecnologica. Per le consegne nella città di Napoli – e presto in tante altre realtà urbane italiane – , l’azienda ha arricchito la propria flotta con Scoobic, il veicolo 100% elettrico, smart e sostenibile, in grado di abbattere le emissioni e velocizzare il processo di delivery. 

Tgroup si pone l’obiettivo di rendere sempre più integrato, sostenibile e rispettoso dell’ambiente il trasporto dell’ultimo miglio in ambienti urbani, puntando su una soluzione ecologica ed efficiente.

Scoobic infatti, sia nella versione light che in quella mini, garantisce una straordinaria agilità urbana, abbattendo le emissioni inquinanti. Il veicolo inoltre garantisce una quantità maggiore di consegne in minor tempo (+ 30% all’ora rispetto all’utilizzo di un normale furgone in  città). E’ un veicolo a zero emissioni, non produce rumore né fumo e ha un’autonomia di 100 km. 

Il paradigma della mobilità urbana si sta rapidamente modificando. In linea con questi cambiamenti, Tgroup investe in veicoli e attrezzature finalizzati a supportare il cambiamento a favore della sostenibilità, adottando soluzioni green e tecnologiche in grado di ridurre sensibilmente l’impatto del trasporto urbano sull’ambiente e  migliorare l’efficienza dei processi di consegna.