fbpx

TGROUP PRIMA AZIENDA IN ITALIA AD INTEGRARE NELLA FLOTTA MOTRICI RENAULT 100% ELETTRICHE

Tgroup SpA è la prima azienda in Italia a dotare la propria flotta aziendale di motrici elettriche Renault di nuova generazione. Si tratta di autocarri destinati alla consegna di merci anche in ambito urbano 100% elettrici, rispettosi dell’ambiente e della qualità della vita. 

Tgroup SpA punta quindi ancora una volta su innovazione e sostenibilità mettendo al centro delle proprie strategie di business la mobilità elettrica nell’ottica di contribuire a rendere il settore della logistica e delle spedizioni sempre più green

La flotta di Tgroup SpA si arricchisce del modello Renault Trucks D Z.E. da 200 kwh: è la prima volta che veicoli di questa categoria, 100% elettrici e a basso impatto ambientale, circolano sul territorio italiano.

I veicoli Renault Trucks D Z.E sono in grado di trasportare efficacemente qualunque genere di merci e prodotti, incluse derrate alimentari congelate e surgelate.

Tgroup SpA – spiega il presidente Giuseppe Terracciano – è attivamente impegnata sui temi della sostenibilità e della qualità del servizio, anche in termini di impatto ambientale. Oggi, grazie alla partnership con Renault, siamo la prima azienda italiana a far circolare per le proprie consegne autocarri totalmente elettrici, per il trasporto di qualunque genere di merce. La mobilità elettrica è un contributo importante che le aziende del nostro settore possono dare alla battaglia contro il cambiamento climatico e a favore di modelli industriali più sostenibili e rispettosi dell’ambiente. Noi di Tgroup SpA siamo felici di poter fare la nostra parte”.