Seconda edizione di Reaction to Value, dipendenti premiati da Tgroup con azioni societarie

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Si è conclusa la seconda edizione di Reaction to Value, il programma promosso da Tgroup SpA.  Il 17 settembre 2022, negli spazi dell’headquarter di Nola, in provincia di Napoli, l’azienda ha premiato dipendenti e collaboratori, attraverso l’assegnazione di azioni della società. 

Reaction to Value: un programma per valorizzare lo spirito di squadra

“Reaction to Value” è un programma quinquennale, giunto alla seconda edizione, attraverso il quale Tgroup SpA punta a valorizzare lo spirito di appartenenza e il lavoro di squadra. Grazie a questa iniziativa, i dipendenti sono in grado di acquisire informazioni, spazi di azione e cooperazione sempre più rilevanti. 

Grazie a questa iniziativa, i dipendenti e i collaboratori più meritevoli ottengono come premio strumenti finanziari specifici emessi dal CdA aziendale. Al termine del programma quinquennale, i dipendenti potranno ricevere azioni della Tgroup SpA in cambio dell’impegno al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Il progetto punta sulla partecipazione sempre più attiva dei dipendenti alle dinamiche aziendali, al rafforzamento del senso di appartenenza e a premiare le tante forze vitali che, con entusiasmo e passione, ogni giorno collaborano al successo di Tgroup SpA. Reaction to Value consente ai dipendenti di acquisire informazioni, spazi di azione e cooperazione sempre più rilevanti. 

“Il programma Reaction to Value – spiega Giuseppe Terracciano, presidente Tgroup SpA – si inserisce in un più ampio obiettivo aziendale. La nostra realtà è fatta di persone, storie, famiglie. Con questa iniziativa puntiamo al coinvolgimento di dipendenti e collaboratori in un percorso comune orientato alla crescita aziendale ma anche personale”. “Uno dei nostri punti di forza – continua – è proprio quello di aver cercato di creare in azienda un clima sano, familiare, collaborativo”. “Con Reaction to Value puntiamo a istituzionalizzare questo sistema di valori”, conclude Terracciano.  

Il 2022 in crescita di Tgroup 

Nel 2022, il gruppo Tgroup è passato da 950 dipendenti (dato al 2021) a 1.100. La flotta dei mezzi a disposizione è oggi pari a 950, mentre nel 2021 i veicoli erano 790. Le piattaforme sono aumentate di 5 unità, passando da 31 alle attuali 36. Tgroup è stata inserita tra le aziende italiane “Leader della Crescita” dal Sole 24 Ore ed è stata certificata per aver svolto il  programma ELITE, di  Borsa Italiana

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]